giovedì 9 luglio 2015

Un nuovo inizio

Salve a tutti! Parla Nicole :).

Questa è la mia prima esperienza come blogger e mi sento molto emozionata ^^. Come capirete dal tenore di questo post, la mia passione è il disegno, sia digitale che tradizionale, del quale vorrei fare la mia professione. La strada è lunga e affatto semplice, ma la determinazione non mi manca ed è per questo che intendo migliorare le mie conoscenze grafiche, ampliare le mie visuali e... adesso entrate in gioco voi! Sì, perchè è con voi che voglio condividere le mie scoperte, i miei pensieri e le mie illustrazioni, insomma voglio darvi un pezzo di me stessa e mi piacerebbe che anche voi faceste altrettanto, con i vostri commenti, critiche e consigli! Insomma, questo è un nuovo inizio in molti sensi, spero solo di avervi incuriosito un po'...

Ancora un ultima cosa: vi chiedo la gentilezza di non utilizzare e/o divulgare le mie immagini senza avermi prima contattato personalmente e di non rimuovere né la firma né l'indirizzo del blog, grazie. 


    

2 commenti: