martedì 4 agosto 2015

Qualche schizzo...

Buongiorno a tutti!

Innanzitutto chiedo venia per il mostruso ritardo che accompagna questo secondo post, in futuro cercherò di accorciare le distanze tra un aggiornamento e l'altro ^^". Questa volta la mia attenzione si è rivolta agli animali! Proprio perchè i miei soggetti preferiti sono di solito le persone, ho deciso di sfidare me stessa, mettendomi alla prova con qualcosa di "nuovo". Come potete vedere, la prima scelta è caduta sulle tigri, felini affascinanti e sinuosi :). Cosa ne pensate?
Rinnovo sempre l'invito a lasciare qualche commentino (chiunque desideri farlo) e a costo di risultare ripetitiva, chiedo sempre di non rimuovere firma e indirizzo blog dai disegni ecc..



9 commenti:

  1. Superbelle!!! :DD
    Voglio vedere più post!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Tranquilla, li vedrai XD, mi conosci, devo solo uscire un po' dal guscio e... Devo farci l'abitudine ;P

      Elimina
    2. Ahaha ti capisco! Anche io all'inizio pubblicavo a distanza di mesi sul blog, adesso lo faccio quasi tutti i giorni!

      Elimina
  2. Brava, continua così. Fanne di più in modo da costringerti a semplificare e trovare una sintesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giacomo!!!
      Che bello sentirti! Come stai??
      Grazie per il consiglio, hai proprio ragione, ci lavorerò sopra! Lo sai che non ho mai fatto molti schizzi e so che non va bene XD ma sto cercando di cambiare atteggiamento in proposito! Cercherò di non deluderti e continua a commentarmi, che mi fa solo bene :)

      Elimina
    2. eheh cerca sempre di divertirti, quando ne avrai fatti abbastanza, confronta il primo e l'ultimo e vedrai la differenza!

      Elimina
    3. Ne farò altri, molti altri XD. Nel frattempo credo che intercalero' animali con umani e illustrazioni in generale per migliorare anche l'uso dei programmi come Photoshop :). Grazie ancora per l'incoraggiamento!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao!
      Grazie :), come ho già detto, continuerò a lavorare sodo per migliorare :). Anche tu hai qualche buon consiglio da darmi? Mi farebbd piacere :). Di tanto in tanto continuo a seguiti su FB e sei sempre bravissimo :D

      Elimina